Domande Frequenti

V° Raduno del Gruppo

Per chi fosse alla sua prima esperienza al Raduno del Gruppo, ma anche per chi c’ha già partecipato, di seguito riportiamo le risposte alle domande più frequenti, che dovrebbero chiarire ogni eventuale dubbio, prima di effettuare l’iscrizione.

NO. Non è un così detto «Raduno Milonguero», nei quali normalmente vigono delle regole specifiche. Questo è un Raduno di amici iscritti allo stesso gruppo di Facebook. Un evento in cui non vigono «regole» particolari, se non quelle del rispetto e dell’educazione. Non ci sono restrizioni di alcun tipo. Non c’è bilanciamento dei sessi. Non c’è selezione di livello. Inoltre dev’essere ben chiaro, che non è un evento pubblico.

. La capienza della sala è limitata e quindi potranno accedere un massimo di 150 partecipanti.

Per partecipare è obbligatorio essere membri del gruppo di Facebook, cioè non è un evento pubblico

Una volta compilato il modulo di richiesta su questo sito, riceverete immediatamente un’email con la conferma del corretto invio dei vostri dati (verificate di averla ricevuta e che non sia finita nello SPAM). Dopo che gli organizzatori avranno effettuato le opportune verifiche, riceverete nei giorni successivi, una seconda email di conferma della prenotazione, contenente le istruzioni. Solo dopo aver ricevuto la seconda email potrete considerarvi «Iscritti» a tutti gli effetti. Una volta esauriti i 150 posti disponibili, tutti gli altri andranno in lista d’attesa.

NO. Non è necessario registrarsi in coppia ed esserlo non da nessuna priorità. Se avete un partner, non è necessario sia un membro del gruppo, ma è necessario che si registri autonomamente. Quindi, in caso di coppie, occorre che entrambi compilino il modulo ed entrambi dovranno riportare il nome e cognome del rispettivo partner, nell’apposito campo. Le prime 150 richieste valide, avranno diritto di partecipare.

NO. Pagherete direttamente in loco quando arriverete al momento del check-in, che sarà effettuato venerdì 24 aprile dalle 19:00 alle 20:00 o comunque prima della Milonga del venerdì sera.

Il costo include l’ingresso a tutte le Milongas, durante le quali sono incluse acqua, bevande analcoliche ed eventuali stuzzichini dopo la mezzanotte. Per qualsiasi altra bevanda (caffè, birra, cocktail, ecc.) è disponibile un bar interno alla sala, ma ovviamente con costi totalmente a vostro carico.

Assolutamente SÌ. Anche se non alloggiate al Casta Hotel, è comunque possibile mangiare tutti insieme. In fase di registrazione ricordate di selezionare le opportune caselle. Pagherete i pasti in loco insieme a tutto il resto.

Certamente, ma abbiate la cortesia di avvisarci prima possibile, per eventualmente lasciare il posto a chi è in lista d’attesa. In ogni caso e salvo imprevisti gravi, dare disdetta troppo a ridosso dell’evento verrà considerata una scortesia, così come prenotare e non presentarsi proprio, senza neanche un cenno di avviso.

Cosa stai aspettando?

Se non hai più dubbi o domande, non ti resta che iscriverti subito, prima che si esauriscano i posti e sia troppo tardi.
Registrati ora